On Line il nuovo sito web di Opificio Area

  • 15-gen-2017

Va in linea il nuovo sito internet di Opificio Area. Con una veste grafica rivista, nuovi contenuti, nuove funzionalità, progettata e realizzata secondo i  moderni dettami della comunicazione digitale. Il sito è infatti “responsive” potendo infatti essere facilmente consultato da qualsiasi device.

La navigazione del sito è possibile sia in forma testuale, ma anche per “colori ed immagini”. Ad ognuna delle macro divisioni dei servizi svolti da Opificio Area – Logistica, Facchinaggio e Confezionamento, Pulizie civili ed industriali, Gestione del verde, Manutenzione di immobili ed impianti – è stata infatti associata una diverse colorazione per facilitare la consultazione.

Le immagini sono poi l’elemento dominante del sito a dimostrazione delle numerose attività che Opificio Area ha svolto e svolge quotidianamente. Immagini realizzate ad “hoc” da fotografi professionisti, e non comprate da “banche dati”, che ne fanno un altro elemento distintivo del sito stesso.

Non da ultimo per importanza, è poi la sezione contatti dove è possibile reperire facilmente i recapiti diretti degli uffici di Opificio Area, ma è al tempo stesso possibile richiedere informazioni agli uffici attraverso un utile form, sia che si tratti di richieste dei clienti, come pure per inviare il proprio nominativo per chi cerca lavoro.

Clienti